A Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.
“Ho fatto il tifo anche io per l’Argentina. Per Higuiain, Fernandez, ma ieri ha vinto la squadra che ha meritato di più, che ha giocato meglio e che ha giocato un grandissimo mondiale. Se Higuain avesse buttato dentro quella palla sarebbe cambiata la partita, ma il calcio è anche questo.
Nel primo tempo Lavezzi è stato tra i migliori in campo e ha dato tantissimo, non so quanto Messi possa influire nelle scelte dell’allenatore, però Sabella va valutato comunque positivamente per tutto quello che ha fatto complessivamente.
Ieri l’uomo che ha deluso è stato Messi, ieri era la partita che poteva consacrarlo. Maradona è stato un leader a tutto tondo, Messi non lo è.
Michu ha i numeri dalla sua parte, l’ultima stagione non è stata brillante per gli infortuni, ma il Napoli ha idee ben precise e come l’anno scorso è successo con Mertens e Callejon non fallirà. E’ un giocatore tatticamente importante che però per me può andare a sostituire Pandev e non Higuain.
Se resta Zapata il Napoli avanti è al completo, servono ritocchi a centrocampo e a difesa. Mascherano? che rimpianto.
Se il Napoli passa il preliminare si può provare il colpo più importante, fondamentale anche il mercato in uscita.
Behrami è giocatore unico, ma Benitez cerca un giocatore più tattico. Rinunciare a Behrami non è semplice, sedobbiamo privarci di lui bisogna prendere uno di valore effettivamente maggiore.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro