Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “L’addio di Mazzarri era nell’aria. Benitez? De Laurentiis era a Londra per lui”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Da dopo il match di Bologna era abbastanza chiaro che Mazzarri avesse lasciato Napoli. Sostituirlo non sarà semplice perché Walter era un valore aggiunto. De Laurentiis sta lavorando per il nuovo tecnico e, al di là dei depistaggi, credo che sia vicino alla scelta definitiva: non credo che attenderemo ancora molto per la notizia ufficiale. Ieri ero a Città della Scienza. Si è affrontato il delicatissimo problema del San Paolo che sarebbe fondamentale risolvere; non sarà facile. Benitez? De Laurentiis lo ha incontrato a Londra, ma non è scontato che arrivi visto che si tratta di un allenatore importante che ha tante proposte e che porta con sé uno staff importante e costoso. Io penso che le dichiarazioni del presidente rilasciate ieri volessero solo ingarbugliare la situazione e creare una cortina fumogena. Cavani? Quando c’è una clausola è chiaro che il calciatore è sul mercato. Se dovesse arrivare Benitez potrebbe anche chiedere la permanenza del giocatore. Per i 63 milioni, ad ogni modo, va ceduto qualsiasi giocatore nonostante Edinson sia un campione. Maradona? È un grandissimo in tante cose, ma come allenatore non sarebbe la persona adatta a sostituire Mazzarri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.