Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “La sosta può giovare al Napoli e rigenerarlo per blindare il secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella di ieri è stata una vittoria importante per la classifica ed il morale. Non vincere ieri sarebbe stato dannoso per l’equilibrio psicologico della squadra. Cavani ha sfoderato una grande prova nonostante le voci, ciò dimostra che quando gli attaccanti girano il Napoli è letale. Condizione fisica? Dopo l’1-0 si è visto un bel Napoli che non ha capitalizzato le grandi occasioni create. Le due reti bergamasche sono giunte in seguito a due errori evitabili. La sosta potrà giovare ancora di più alla ripresa degli azzurri. Il secondo posto va difeso da un Milan che sta bene ed ha il vantaggio di giocare lo scontro diretto in casa. I rossoneri sono convinti dei propri mezzi ed hanno energia ed entusiasmo per arrivare in fondo alla grande, ma sono del’’idea che il Napoli potrà rigenerarsi e di resistere agli assedi del Milan. Credo che Mazzarri possa anche dare più spazio ad innesti come Rolando ed Armero che offrono garanzie ed esperienza”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.