Enrico Varriale: “Il pubblico dovrà essere l’arma in più: pazienza e calore per centrare la qualificazione”

Il collega Rai, Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non credo che la Juventus sia peggiore del Milan in un eventuale finale di Coppa. La partita di ieri ci dice come il Milan tenesse a centrare la qualificazione. Certo che una finale Napoli – Juventus  è a dir poco affascinante. C’è prima il Siena: dal punto di vista tattico e psicologico, la sfida di stasera è più difficile rispetto a quella con il Chelsea. Occorrerà pazienza e la buona riuscita di alcuni guizzi: recuperano Lavezzi, Cavani e Maggio. Il pubblico sarà determinante e dovrà essere l’arma in più. Si dice che vincere aiuta  a vincere; il salto di qualità effettivo ci sarà solamente quando si considereranno tutte le partite come finali. Il Milan ieri ha schierato la miglior formazione; identica cosa dovrà fare Mazzarri per raggiungere la finale di Roma.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.