Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Il problema del centrale difensivo andava risolto prima”

Probabilmente non si sono create le condizioni di mercato idonee

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Enrico Varriale, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Negli ultimi giorni di mercato certe cifre balzate in alte scenderanno.  A me piace la squadra che sta costruendo il Napoli ma se proprio devo trovare un neo allora dico che il problema del centrale difensivo doveva essere risolto molto prima, probabilmente non si sono create le condizioni adatte.”

Sulle altre: “La Juventus si è indebolita dopo le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez. Ma bisogna dire che i bianconeri sono stati bravi a cedere dei calciatori nel momento giusto, per capirci non ha commesso gli stessi errori dell’Inter post Mourinho. La Roma si è rinforzata soprattutto dopo l’acquisto di Dzeko, i giallorossi avevano bisogno come il pane di un centravanti forte anche perchè Totti non può reggere per tutta la stagione. Sulle milanesi bisogna aspettare e vedere se da qui alla fine del mercato faranno altri acquisti e se i due tecnici riusciranno ad amalgamare i rispettivi gruppi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.