Enrico Varriale: “Il Napoli ha bisogno di lavorare tanto. Su Higuain e Reina dico che…”

La squadra ha cambiato pelle, Sarri necessita di tempo per lavorare ma la rosa va completata

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Enrico Varriale, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Bisogna lavorare tanto quando si comincia. Il Napoli ha rivelato che non è ancora al top della condizione come si poteva intuire. Dopo i primi 15 minuti gli azzurri sono finiti in balia del Sassuolo, nella ripresa si sono visti segnali di miglioramenti, niente di eccezionale ma mi è parso di vedere una squadra che potesse poi alla fine avere la meglio sull’avversario. Detto questo aggiungo che la rosa va completata con altri acquisti.”

Su Higuain: “Sarri deve capire che non è più il tecnico dell’Empoli. Deve fare di necessità virtù, tutti gli allenatori delle grandi squadre convivono con questo tipo di problema. Le competizioni sono tante, non è semplice cambiare il calendario, a questo va aggiunto che lo spazio per le nazionali è sempre minore.”

Su Reina: “E’ una delle poche note liete della serata. Il discorso da affrontare non è quello del portiere, De Laurentiis e Giuntoli devono cercare di trovare delle soluzioni per migliorare la difesa. Serve un centrale difensivo di un certo livello.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.