Enrico Varriale: “Il Napoli ha bisogno di crescere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Con le tre rimonte subite in casa, Torino, Milano e Bologna, sono prova di una mancanza di maturità non compatibile con le ambizioni per il titolo. Ieri il Napoli non meritava di vincere ma, in un modo o nell’altro, era riuscito a rimettersi in carreggiata. Gli azzurri hanno lasciato spazio al Bologna ed hanno subito una rimonta incredibile figlia di distrazioni importanti. Insigne? E’ stato importante come lo è stato a Milano. Credo che si sia persa la compattezza di squadra che consente di chiudere le partite ed a controllare le situazioni delicate. De Sanctis? Forse ha qualche responsabilità sulla prima rete, sarebbe potuto uscire. Ma la squadra tutta ha risentito della possibile penalizzazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.