Enrico Varriale: “I bilanci vanno fatti alla fine del mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I bilanci sul mercato vanno fatti ad agosto; il Napoli senza acquistare nessuno si è comunque rafforzato rispetto ad altre squadre, basta guardare il Milan. Per migliorare la rosa del Napoli bisogna prendere due/tre innesti mirati: Behrami sarebbe un ottimo rinforzo per il centrocampo, un difensore tra Gamberini o, magari, Ranocchia, ed un esterno sinistro. Per l’attacco bisognerà aspettare la fine del ritiro e vedere quali saranno le impressioni che Mazzarri si sarà fatto di Vargas ed Insigne; se entrambi dovessero confermarsi adatti al progetto, allora il Napoli non prenderà nessuno in attacco. Poli?Mazzarri lo conosce bene; è un calciatore in crescita frenato solo da un infortunio e da una stagione negativa in nerazzurro. Potrebbe arrivare al Napoli ma non credo sia il tassello che aspetta Mazzarri ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.