Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Ecco la differenza tra il calcio italiano ed il resto d’Europa..”

Enrico Varriale, noto giornalista RAI, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Nel caso in cui il Napoli riuscisse a vincere a Milano si potrebbe considerare chiuso il discorso secondo posto. In questa fase della stagione il calendario andrà guardato in un modo diverso. Con un pareggio le possibilità di consolidare il secondo posto ci sono ma bisognerà fare molta attenzione. Nei due confronti con il Bayern non è stata la Juve migliore, ma anche qust ultima probabilmente sarebbe stata battuta. Bisogna mettere in evidenza parametri importanti come i fatturati: il Bayern fattura il doppio della Juve che ti permette di concludere operazioni di mercato importanti. E’ pur vero che la maggior parte dei campioni i bavaresi li hanno cresciuti in casa. In questo momento siamo un pò indietro non ci sono dubbi. Il Napoli l’anno scorso figurò meglio contro i tedeschi e questo non va dimenticato. Molto probabilmente il gioco azzurro è più adatto al gioco europeo. Sta di fatto che continando a lavorare si potrà colmare il gap tra le squadre italiane ed il resto d’Europa”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.