Enrico Varriale: “Dal punto di vista mediatico le spagnole sarebbero il massimo”

Enrico Varriale, giornalista Rai, fa una valutazione più articolata.

«Barcellona e Real sono tabù, ma dal punto di vista mediatico il confronto con i madrileni e Mourinho sarebbe ancora più stimolante per il botta e risposta con De Laurentiis di qualche anno fa».

Napoli ostico, lo dicono anche i supporters del Barça.

«Anche questa è una testimonianza di quanto sia cresciuta la squadra di Mazzarri che ha conquistato undici punti in un girone impossibile. Ha giocato alla pari con il Bayern, eliminato il City e vinto entrambe le sfide con il Villareal».

Meglio prendere l’Apoel?

«Sicuramente sì. È vero che il Napoli quando è favorito non dà il meglio, ma non scherziamo, la Champions è un’altra cosa rispetto al campionato».

E le inglesi?

«Contro di loro è sempre difficile. Giocare l’andata al San Paolo potrebbe essere molto importante».

Poi c’è il Benfica con il quale c’è un conto aperto.

«Attenzione ai portoghesi, tatticamente sono un brutto cliente, possono sembrare più deboli ma ti incartano tatticamente».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Matttino

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.