Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Da napoletano sono felice per la festa di ieri sera”

Il collega della Rai: "Questo trionfo e di tutto il gruppo Napoli"

Parla ai microfoni di “Si Gonfia la rete” Enrico Varriale sulla vittoria contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri sera è successo di tutto, una festa indescrivibile e da napoletano sono orgoglioso di averla vista dal vivo. Bella partita giocata dal Napoli, hanno messo in difficoltà una grande squadra come la Juventus, i tre tenori erano scatenati e Hamsik ha dimostrato agli scettici che è un vero campione. Questa vittoria è di tutti da Grava che è sceso in C ed ha coronato una serata magica, di Paolo Cannavaro che da capitano ha alzato il trofeo dopo Juliano e poi Mazzarri ha costruito un gruppo davvero forte. La stagione dei partenopei è sstata eccezionale, battere Chelsea e il City in Champions non è cosa da poco, in campionato ha lottato fino alla fine sfiorando il terzo posto e poi il trionfo in Coppa Italia è un qualcosa di meraviglioso. Nei prossimi giorni ci sarà l’aggiornamento di 8 e mezzo con la vittoria di Roma e a breve ne saprete di più, probabilmente sabato per il premio Bearzot quando verrà Mazzarri a ritirarlo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.