Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Cavani è fondamentale per il Napoli del futuro, ma Mazzarri lo è ancora di più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In queste ultime partite abbiamo visto un ottimo Napoli, gli azzurri hanno anche ritrovato la condizione atletica. Mazzarri ha ragione quando dice che il Napoli del futuro non deve perdere Cavani, ma io aggiungo che sarebbe ancor più grave perdere Mazzarri. Il tecnico si sta superando ancora una volta, un secondo posto sarebbe un risultato eccezionale perché sarebbe il terzo anno consecutivo che il Napoli si qualifichi per una competizione europea. Il progetto del Napoli è sicuramente vincente; una squadra partita dalla C che adesso è ai vertici del calcio italiano.  Un progetto serio e vincente è quello che ti consente di affermarti ai vertici per più anni, il tutto accompagnato da un bilancio sano. Milan-Napoli? Un match fondamentale perché gli azzurri ci arrivano con due risultati buoni su tre. La partita sarà complicata, anche per l’arbitro. I rossoneri non avranno Balotelli ma mi sono comunque sembrati in salute”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.