Cerca
Close this search box.

Enrico Varriale: “Bisogna fare chiarezza; è la volta buona per espellere le mele marce dal calcio italiano”

Enrico Varriale, collega della Rai,, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Da stamattina provo una grossa amarezza. Ho l’età purtroppo per ricordare che dal 1980, siamo al 4° scandalo che coinvolgerà il calcio: siamo solo all’inizio di quanto accadrà. Ci sono organizzazioni criminali internazionali; il solo deterrente può essere la convalida di pene aspre. Credo che sarebbe giusto fare meno chiacchiere e più fatti: grossi risarcimenti nei confronti di chi subirà le penalizzazioni per colpa dei tesserati. Il nome di Conte? È in contraddizione con quanto dimostrato alla Juventus. Noi dobbiamo sol aspettare le magistrature di Cremona, Bari e Napoli. Penso alla Nazionale che si è svegliata con gli agenti in ritiro; che brutta immagine per il calcio italiano! Criscito? Credo che Prandelli non lo convocherà. Per lui le possibilità di andare agli Europei, siano prossimi allo 0. Delle foto di lui implicato con gli zingari, non erano ancora usciti. Stanno emergendo cose vere e non più chiacchiere; chi è coinvolto dovrà dimostrare la propria estraneità ai fatti. Speriamo che il calcio italiano riparta da 0 espellendo le mele marce dall’ambiente.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.