Cerca
Close this search box.

Enrico Preziosi: “Pazienza? Non ho mai parlato con il suo procuratore”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, è oggi intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Il patron genovese rilascia alcune dichiarazioni sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolinea la redazione di iamnaples.it:

“Il Napoli ha meritato tutto quello che ha ottenuto sin’ora. Io sapevo già, ad inizio campionato,che gli azzurri potevano ambire la Champions. La lotta -Scudetto non me la aspettavo. Tuttavia, devo dire che, in quanto ad organico, anche una squadra come la Roma è superiore”. Sul suo Genoa, invece, dichiara: “Noi siamo partiti molto armati. Devo dire la verità, in certe stagioni l’importante è portare le penne a casa, perché si rischia di peggio. Tutto sommato va bene così, questo ci serva da lezione per il prossimo anno”. Sulle voci che vedono Palacio come prosisma sponda azzurra, invece: “È un rumour e basta”. Su Pazienza, poi: “Non ho ancora mai parlato con il suo procuratore”. Sulla lotta per i Diritti televisivi, infine: “Spero tutto si ricomponga nonostante, non lo nascondo, sia stato l’artefice di questo dissenso insieme ad altri colleghi per convincere tutte le altre squadre. Nei piani alti quando ci si arriva si sta anche bene, però poi quando si fa fatica ti buttano giù. Secondo me era giusto che si facesse questo. Noi siamo pronti a far qualsiasi tipo di battaglia. Sono stati concessi tantissimi privilegi alle cinque grandi”.

 

La Redazione
M.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.