Enrico Preziosi: “Aronica in rossoblù? Il Napoli ha rifiutato uno scambio con Dainelli”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco qanto riportato da Iamnaples.it:

“Napoli in difficoltà? Il Genoa ieri ha dimostrato di avere grandi potenzialità, non credo che possano considerarci una piccola compagine. Palacio? Per il suo modo di giocare, è quasi ineguagliabil in Italia. Vanno riconosciuti grandi meriti anche a Gilardino. Aronica? Avevamo proposto al Napoli uno scmabio con Dainelli, la società partenopea ha rifiutato. Non riesco mai a concludere una trattativa con il club di De Laurentiis. Prestazioni altalenanti degli azzurri? La risposta può essere ovvia, la squadra non è pronta per fare il salto definitivo a grande squadra. Occore trovare delle soluzioni, è inammissibile che si continui cos’ in campionato”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.