Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Grava e De Laurentiis hanno un grande rapporto”

Credo che De Matteis sarà il team manager del Napoli

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Ranocchia? E’ un giocatore di fisicità e non molto veloce, preferirei Astori che è mancino. Ranocchia è tempista e ha classe, ma lo vedo fragile di carattere e in questo momento il Napoli non può avere giocatori di fragilità. Ma tra lui e Bonucci preferisco l’interista. Gonalons? E’ un buon giocatore che non mi esalta tanto. Non fa la differenza. Anche Inler è un buon giocatore o anche Dzemaili e Behrami. Hamsik è un grande giocatore. La differenza la fa lo slovacco. Avevo detto che senza Lavezzi non avremmo fatto grandi cose perché il suo gioco era determinante, perché al Napoli quest’anno è mancato il giocatore che salta l’uomo. Cosa che invece quest’anno tra Mertens, Callejon, Cerci, Insigne o Pandev non succederà perché saltano l’uomo. El Shaarawy da prima punta non mi piacerebbe. Dipende da cosa si vuole fare. Se il Napoli per sostituire Cavani prende uno tra Gomez e Dzeko può lottare per il secondo posto. Se resta Cavani dipende da come resta. Nel calcio si dimentica tutto basta un gol, ma se il Matador resta se c’è un tracollo bianconero può essere in testa al gruppo delle inseguitrici. Credo che De Matteis sarà il team manager del Napoli Grava? Avrà un altro compito. Ha un grande rapporto col Presidente. Ha promesso che farà parte della famiglia del Napoli, non so con quale incarico”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.