Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele,agente di Cannavaro: ”De Laurentiis ha mortificato Paolo. Non lo meritava”

L’agente di Paolo Cannavaro, Gaetano Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Quella di De Laurentiis è stata un’uscita infelice. Spero faccia dietrofront e chieda scusa perchè ha detto delle cose che non stanno nè in cielo e nè in terra.

Ha mortificato Paolo come uomo e come calciatore, e questo un ragazzo come lui che ha dato tutto in campo e fuori per la maglia azzurra, non lo meritava. Non accettiamo lezioni da nessuno, noi non abbiamo mai pensato ai soldi. Paolo è l’unica giocatore della rosa che nel contratto non ha un premio per la qualificazione alle Coppe Europee. La battuta su Dubai? Forse De Laurentiis ne ha parlato perchè ha intenzione di girare lì uno dei suoi prossimi film di Natale”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.