Enrico Fedele: “Una follia non convocare Paolo”

 

 

Interviene ai micofoni di Radio Marte Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Siamo in un momento cruciale della stagione. Il Derby potrebbe decidere molte cose. Un risultato positivo dell’Inter metterebbe il Napoli in una condizione ideale. Gli azzurri non hanno nulla da perdere. Inoltre il periodo buio dell’assenza di Lavezzi è stato superato limitando i danni. La palla ora sta alle milanesi, la pressione è sulle loro spalle. Cannavaro escluso dalla nazionale? Le scelte vanno sempre accettate, ma mi sembra una follia chiamare Gastaldello, Atzori e Parolo. Stanno facendo un buon campionato, ma non al livello di Cannavaro. Guardando il campionato dovrebbero spiegarci come mai un giocatore che gioca bene non viene convocato. Il calcio italiano è in un momento di stasi, dovremmo dare risposte concrete e quindi dare un premio ad un ragazzo come Paolo.”

La Redazione

D.G.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.