Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Sulle parole di Gianello, mi fido della giustizia”

Il procuratore di Paolo Cannavaro: "Al posto di Vargas prenderei uno tra Pazzaini e Floccari"

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Sulla vicenda Balzaretti è stato determinante Sabatini che lo conosce dai tempi di Palermo ma anche il modulo del Napoli non favoriva il giocatore palermitano, lui avendo 31 anni non poteva fare più fase attiva e passiva in maniera continua. Gli azzurri non hanno bisogno degli esterni, ci sta Zuniga, Maggio e Dossena senza dimenticare Behrami che ha corsa. Per l’attacco cederei Vargas e prendere Pazzini o Floccari che sono calciatori di livello superiori. Insigne ha le caratteristiche per soffiare il posto a Pandev, a prescindere dai dribblimg, si sa muovere senza palla e questo glielo ha insegnato il grande Zeman. Se migliora in altri particolari può diventare più prolifico di Giovinco. Meno male che la Disciplinare ha contestato il patteggiamento a Conte, rischiava di crearsi un caso da “seconda Repubblica”, ora si è fatta giustizia. Sulla caso di Gianello, io non sono un avvocato, ma si vuole dare conto ad un pentito per condannare gli altri, mi fido della legge e si farà chiarezza, però ci vogliono le prove. Dobbiamo puntare sui giovani, Insigne può fare da apripista ai vari Celiento, Fornito, Guardiglio, invece di andare in Sud-america e spendere tanti soldi inutili”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.