Enrico Fedele: “Sosa non può giocare da attaccante”

Le dichiarazioni del procuratore di Cannavaro

Quagliarella è stato sostituito da Cavani, Lucarelli dovrebbe essere il sostituto di Denis, forse qualche altro innesto sarebbe stato utile. A centrocampo manca un organizzatore di gioco. Si punta molto su Yebda, vedremo. Mazzarri vorrebbe far diventare Sosa un attaccante, a mio giudizio non ha la rapidità giusta per attaccare gli spazi. Dumitru? E’ una punta esterna, un ottimo contropiedista.Il modulo di Mazzarri prevede due mastini, l’attacco del Napoli è veloce, avresti bisogno della palla pulita, data nei corridoi. I centrocampisti del Napoli non hanno queste caratteristiche. Bigon? E’ bravo, ha fatto un ottimo mercato in uscita, diamogli tempo”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.