Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: ”Il rinnovo di Mertens rappresenta un cambiamento positivo della politica del Napoli”

''Reina deve essere il titolare anche l'anno prossimo. I giocatori devono acquisire una propria maturità''

Enrico Fedele, procuratore e dirigente sportivo, è stato intervistato da Radio Marte: ”Rinnovo Mertens? E’ un cambiamento della politica fatta da De Laurentiis e questo è un segnale positivo. Il presidente da persona intelligente qual è ha capito che questa squadra andava confermata. Un’ altra carenza del Napoli è la gestione monoteistica da parte del presidente; bisogna avere un management con più potere decisionale. Il Napoli ha bisogno di strutture per convincere i giocatori importanti e su questo Benitez aveva ragione. Il portiere titolare dell’anno prossimo dovrà essere Reina. Ogni tanto ha fatto qualche fesseria, ma la fa anche Buffon. Il portiere spagnolo  gioca benissimo con i piedi ed è ha una grande personalità. Il Napoli comunque fa bene a guardarsi intorno per il ruolo del portiere, ma Reina può fare ancora altri due anni ad alti livelli. Il Napoli se la gioca con tutti, ma i giocatori devono acquisire una propria maturità. Il calcio è fatto dai calciatori. Nel mondo del pallone bisogna sognare, ma la Juventus vincerà contro il Crotone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.