A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quando ero al Parma non andavo a prendere qualcuno se prima non sistemo i giocatori che ho in casa e ho degli esuberi. tutto sta a capire in che fascia mettere il Napoli, non possiamo ancora competere per fatturato con le squadre in Italia più attrezzate e deve fare la sua politica per continuare a fare bene i Europa, la strategia di De Laurentiis ha sempre funzionato e io la sposo pienamente.
Michu può fare molti ruoli e ha una bella stazza fisica. Speriamo che sia però nelle condizioni fisiche per giocare al meglio.
Per Rafael servono ancora tre mesi, un intervento ai legamenti perquanto tu possa essere precoce servono almeno 6 mesi per una guarigione regolare. I test fisici hanno dato esito positivo ma un portiere negli spostamenti laterali e nella spinta va a sollecitare parecchio il ginocchio e principalmente sono 6 mesi che non gioca e vede il campo. Si può andare su Andujar che non è affato un portiere da buttare via.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro