Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Quagliarella? Sono contro le “minestre riscaldate””

"Cannavaro vuole rimanere a Napoli ma ha bisogno della giusta considerazione"

L’agente di calciatori Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quagliarella? Sono contro i ritorni, le “minestre riscaldate”, lo dissi anche riguardo a Lavezzi. Osvaldo e Matri? Osvaldo è un po’ fumantino ma ha grandi qualità, anche Matri è un ottimo giocatore, avvezzo al campionato italiano. Cannavaro? I giocatori napoletani sono spesso sottostimati, bisogna fare delle scelte giuste di merito. Cannavaro è seguito da vari club, vuole rimanere a Napoli, però, non deve essere “sopportato”. Paolo deve giocarsi il posto, come tutti gli altri; nessuno deve averlo garantito. Il Napoli nella scorsa stagione ha avuto la seconda miglior difesa e i campionati si vincono soprattutto subendo meno gol, poi è importante la conoscenza del reparto”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.