Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Pepe e Bonucci sono stati assolti in un caso analogo a quello di Paolo e Gianluca”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sono molto fiducioso per il secondo grado di domani, Paolo potrebbe avere delle belle notizie. Sulla questione della responsabilità oggettiva, però, sono pessimista perché non credo che al Napoli verrà annullata la penalizzazione, al massimo gli verrà restituita un solo punto. Nel caso di Bari, Andrea Masiello non è stato ritenuto testimone credibile e, per questo motivo, Pepe e Bonucci sono stati assolti. Gianello, anch’egli protagonista di svariate ritrattazioni, pur non essendo ritenuto credibile ha inguaiato due compagni”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.