Enrico Fedele: “Paolo non vive un momento felice. Errori difensivi? Si notano di più rispetto ad altri!”

Il procuratore di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non è serio l’infortunio accorso a Paolo. È una fortissima contusione ma nulla di serio. Cosa non va in difesa? Paolo ha sbagliato ieri a lasciarsi Gilardino ma è anche vero che gli errori difensivi si notano più di quelli offensivi! Oggi ci sono 2 o 3 giocatori in forma e tra questi metterei Gargano. L’orgoglio è venuto fuori tardi e gli stessi Hamsik e Maggio hanno giocato male; Sculli sembrava un marziano ieri! Sono a Milano e posso dire che Santana e Donadel possono andare via; Bocchetti? No. Candreva? Ma… non penso.”
La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.