Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Ormai gli avversari sanno come gioca il Napoli”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sulla sconfitta di ieri sera al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“L’assenza di Lavezzi sarà pesante, lui è un giocatore eccezionale, l’infortunio è avvenuto dopo quel tentativo di prendere il pallone su cross di Gargano e si è stirato. Ieri sera è stata una gara molto strana, il Napoli ha creato tanto, però ha subito molto le ripartenze dei giallorossi. La difesa adesso sbaglia molto perchè non ha l’aiuto dei centrocampisti e poi gli avversari sanno come giocano gli azzurri. La Roma ha De Rossi un giocatore tatticamente intelligente e poi Totti da fermo fà dei passaggi stuoendi e il Napoli non lo ha contenuto al meglio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.