Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Non mi interessa tanto il risultato di questa partita, la mia attenzione è concentrata su quei calciatori che non sono titolari, sarà interessante vedere che contributo potranno dare le seconde linee. In particolare mi riferisco a Mertens e Gabbiadini, il belga ha un pò il dente avvelenato mentre Gabbiadini deve capire che per Sarri è l’alternativa ad Higuain. Anche Zuniga e lo stesso De Guzman potrebbero tornare utili, in particolare Zuniga, so che non è in punizione ma forse probabilmente non ha le caratteristiche che cerca il tecnico. Lo vedo molto più alternativa a Callejon che ad Hysaj. Comunque la vera gara che conta è quella di domenica con il Milan, in quell’occasione vedremo veramente il Napoli quanto vale, non tanto per la forza dell’avversario ma per capire a che punto è la crescita dal punto di vista del carattere e della mentalità.”
Su Jorginho: “Abbiamo visto che non è adatto al centrocampo a due, in realtà sono pochi i centrocampisti che possono giocare con quel tipo di sistema di gioco, Emerson, Vieira, Yaya Toure tanto per fare dei nomi, lo stesso Mascherano potrebbe avere delle difficoltà se al suo fianco non gioca un centrocampista forte fisicamente.”
Su Benitez: “Lo apprezzo, è un maestro di calcio non italiano, non dimentichiamoci che gente come Higuain, Callejon, Reina ed altri sono venuti a Napoli peroprio perchè c’era lui, in questo senso ha internazzionalizzato il club.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro