Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Non c’è Rossi che tenga, Lavezzi non si tocca!”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Pandev più soldi per Lavezzi? Conosco De Laurentiis, se non si pagherà la clasuola rescissoria, il calciatore non andrà via. Il presidente sa benissimo che il Pocho è fondamentale per questo Napoli, non c’è Giuseppe Rossi che tenga…L’argentino è il grimaldello per aprire le porte avversarie, gli altri sono finalizzatori. Nel 2006 sapevo per certo che Lavezzi fosse stato contattato dalla Juventus, chi lo prende, trova un tesoro. Perchè nessuno offre la cifra della clausola? Perchè tutti vanno alla ricerca di un goleador, l’Inter ha invece bisogno di sfruttare le qualità realizzative di Pazzini e Milito. La società azzurra dovrà inserire nella rosa un altro attaccante, che possa fungere da primo sostituo di Cavani, poichè Lucarelli non può esserlo; a tal proposito Iaquinta e Amauri sono nomi probabili, negli ultimi giorni di mercato le società di appartenenza sono disposte a sobbarcarsi gran parte dei loro ingaggi…Centrocampo? Se Gargano conserva l’umiltà, non sarà privato del posto da titolare, è quello che ha più carisma e personalità”.

 

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.