Enrico Fedele: “Napoli-Lecce non è stata una bella partita”

Parla a Radio CRC il procuratore di Paolo Cannavaro,Grava e Maiello,sulla partita di ieri e di mercato.

“Il Napoli non mi ha convinto sul piano del gioco,Lavezzi non si può rimpiazzare con Zuniga,volenteroso ma non eccelso nelle corsa.Non si può sempre sperare nelle dea bendata per rimanere in quelle posizioni.Per il vertice ci vogliono rincalzi importanti e di spessore.Cavani fino al gol nulla di straordinario,ma si è rifatto con un euro-gol.Rinnovo di Paolo Cannavaro?A giorni ci dovremmo reincontrare con la società,ma per riuscire nelle cose bisogna essere in due.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.