Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Mazzarri vuole garanzie tecniche dal presidente De Laurentiis”

Parla a “Marte Sport Live” il Procuratore dei fratelli Cannavaro e di Gianluca Grava Enrico Fedele sul mancato incontro tra Mazzarri e De Laurentiis. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Oggi l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri non è avvenuto perchè il mister vuole delle garanzie per fare una stagione strepitosa anche il prossimo anno. Il mister sa perfettamente che ripetere il campionato di quest’anno è impossibile con quest’organico, i miracoli non si possono ripetere, però essendo due persone intelligenti credo che troveranno un accordo. Il Napoli cerca un vice-Lavezzi, Giaccherini è in cima alla lista della società, Sanchez sarebbe perfetto ma non arriverà mai, tranne che non parta il “Pocho”. Paoombo piace molto ma credo che la Sampdoria farà di tutto per tenerlo in serie B, Inler è più accessibile, il sogno è Pirlo ma ha un ingaggio eccessivo, come Diego del Wolfsburg. Il Napoli in Champions non può fare la comparsa, deve essere una protagonista di questa competizione e prendere grandi giocatori”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.