Enrico Fedele: “Mazzarri? Avrei gestito diversamente la vicenda. Attenti a Ranieri…”

Enrico Fedele, agente di calciatori ed Ex dirigente del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Mazzarri? Avrei evitato di pubblicizzare la questione in un momento particolare, sono comunque cose che succedono dappertutto; le sue parole certo hanno dato adito a molte ipotesi, se la questione fosse legata ad un aumento di ingaggio, sarebbe giusto apportare modifiche. La prima reazione di un presidente a tale titubanza sarebbe l’esonero, giusto da un punto di vist a ziendale ma rischioso per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Juventus? Non credo a questa ipotesi. La gestione della vicenda è un pò troppo personale e poco aziendale, forse Mazzarr vorrebbe ambire ancora più in alto; Napoli non può essere considerata una tappa, dobbiamo avre fiducia in De Laurentiis per ciò che ha saputo fare. La conferma di una permanenza fino alla fine del contratto, sarebbe la conclusione migliore da parte del tecnico. Sostituti eventuali? Io vedrei anche Ranieri, ha esperienza e non dimostra remore nel mettere da parte i senatori…Mercato? Basteranno due centrocampisti importanti e dei rimpiazzi adeguati ad eventuali partenze”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.