Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Mai giudicare la difesa in base agli episodi sfavorevoli”

Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava, è stato intervistato dai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mi amareggiano le critiche volte alla difesa: non è possibile giudicare le singole partite e mandare all’inferno  componenti del reparto. Sono tre ragazzi che possono pure sbagliare qualche cosa, ma non sono mai errori tattici! Ho sempre detto di guardare al terzo posto: siamo lì  dobbiamo crederci. Prima di Siena eravamo ottavi; ora siamo a cinque punti dal terzo posto. Ieri il centrocampo del Napoli, con Gargano su tutti, è stato insuperabile; Dzemaili puntava gli avversari e portava palla e Inler è un gran recupera palloni.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.