Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Lotta al terzo posto più difficile, Napoli campionato ottimo”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli deve riprendere a giocare da Napoli; al di là della sconfitta con il Chelsea, una tappa negativa è stato il pareggio con il Catania, è li che si è persa convinzione. La lotta al terzo posto non è più facile come prima, ma non è persa, fino a quando la matematica non ci condanna, bisogna continuare a lottare. Il campionato del Napoli è stato un ottimo campionato, quando poteva essere invece strabiliante; ma c’è la Coppa Italia, si è fato tanto in Champions, ma ora non si può molare. Ora c’è il dovere dal tecnico e della società di valutare i giocatori che faranno parte della rosa la prossima stagione. Penalizzazione Napoli? Io non credo che il Napoli sia in pericolo di penalizzazioni, non credo che sia invischiato nel terremoto calcistico che scoppierà la prossima estate, sono sempre tante le voci che girano, ma bisogna vedere dov’è la verità.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.