Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Lo straordinario rendimento di Cavani è anche merito di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus non ha solo una rosa superiore sul valore di mercato, i bianconeri hanno giocatori di grande carisma e personalità, oltre alla grande organizzazione di gioco. Il Napoli ha buoni calciatori che sono diventati ottimi nell’organizzazione tattica di Mazzarri. Per il secondo posto continuo a vedere favorito il Napoli perché il Milan ha il blasone ma non grandissima qualità. Conte? Un ragazzo che sa quanto vale. Ancora oggi vive la partita da capitano giocatore. Le sue qualità, ad ogni modo, sono indiscusse. Conte è stato accolto alla grande dalla tifoseria juventina, questo gli ha dato forza e stimolo nel far tornare la Juventus grande. Le stesse cose le penso di Mazzarri, tecnico altrettanto valido. Cavani, se dovesse andare via, non so se riuscirà a ripetere quanto fatto a Napoli. Walter ha fatto rendere in questo modo non solo l’uruguayano, ma anche Amoruso, Lucarelli, Bianchi ed altra gente ancora; lo stesso Lavezzi che non ha grande confidenza con il goal è riuscito a segnare molte reti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.