Enrico Fedele: “Lavezzi è un giocatore fondamentale per il Napoli”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Vargas è di sicuro un acquisto in prospettiva, il giocatore ha grandi potenzialità, ma in Italia è tutto diverso, il campionato italiano è uno dei più difficili al mondo, anche Marcelo Salas ha affermato che Vargas, nonostante sia un giocatore importante, dovrà ambientarsi nel contesto calcistico italiano. Lavezzi è il vero uomo in più del Napoli, un giocatore indispensabile, non tanto per i gol quanto per la forza fisica, le giocate che propone e gli assist che fornisce. Stagione del Napoli?  Penso che superare il Chelsea possa essere un risultato storico, però arrivare al quinto o al sesto posto in classifica di sicuro non può accontentare i tifosi. In campionato non si può sbagliare più, il Napoli ha perso troppi punti, affidandosi spesso ad un turn-over esagerato. La partita di Palermo è insidiosa, ma l’ assenza di Ilicic è pesante.

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.