Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Lavezzi è stato il vero tenore, ieri ha preso per mano la squadra”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di paolo Cannavaro e Gianluca Grava, ha parlato ai microfoni di Radi Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha centrato sicuramente un’impresa, soprattuto in considerazione delle avversarie nel girone. Da sottolineare come al solito la prova dell’unico tenore azzurro, ossia Lavezzi, che ieri ha preso per mano la squadra. Da elogiare anche il lavoro silenzioso di Bigon e la presenza imponente del patron azzurro De Laurentiis. Ci sono gregari come Aronica, De Sanctis, Cannavaro, Gargano e Campagnaro, sempre su rendimenti altissimi. L’espulsione di Mazzarri ha dato una scarica elettrica ai calciatori, nel primo tempo condizionari dal prestigio e dal valore della partita. I partenopei non hanno finito il lavoro, si può ancor andare avanti, sempre senza perdere d’occhio il campionato: sarà necessario rientrare tra le prime classificate, atrimenti potremmo avere qualche rammarico, non abbiamo più bonus…”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.