Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Lavezzi è da considerarsi un ex, solo tre calciatori potrebbero sostituirlo…”

Enrico Fedele, agente tra gli altri di Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Lavezzi? È da considerarsi un ex calciatore azzurro, non è più possibile trattenerlo. L’Inter è venuta a sapere tempo fa della situazione e cercherà di approfittarne. Non ci sono calciatori in grado di sostituire le caratteristiche del Pocho, l’unico che potrebbe farlo a suoi livelli è l’infortunato Pato, altrimenti ci sarebbero Muriel o Gomez. A mio parere finirà ai francesi del Psg…Fischi al San Paolo? È stata una manifestazione d’amore. Palacio? Non è un elemento che salta l’uomo, ha avuto un’evoluzione da seconda punta a primo attaccante. Cannavaro in campo domenica? C’è ottimismo sul suo recupero”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.