Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “La permanenza di Mazzarri è più importante di quella di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli stasera centrerà il secondo posto; gli azzurri vogliono definitivamente scrollarsi di dosso la bestia nera Bologna. La scoppola rimediata a Roma dai rossoblù sicuramente renderà i ragazzi di Pioli più determinati, ma se il Napoli fa il Napoli non ci saranno problemi. Grande finale di stagione? Mazzarri ha dato una svolta tattica al centrocampo piazzando Behrami come schermo d’avanti la difesa ed abbassando Hamsik che, partendo da dietro, diventa pericolosissimo. Futuro di Mazzarri? Con la pena nel cuore dico che Mazzarri andrà via. Credo che andrà laddove si dovrà ricostruire. Sono più dispiaciuto dell’eventuale partenza di Mazzarri che di quella di Cavani che, ripeto, è stato esaltato da Mazzarri e dal suo gioco. Montella? Vincenzo non è ancora pronto per guidare una squadra in lizza per il titolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.