Enrico Fedele: “Insigne ha fatto le cose migliori. Fuori forma Allan e Valdifiori. Su Zouma…”

Lorenzo ha beneficiato degli spazi lasciati da Higuain e Callejon che giocavano molto vicini

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Puoi fare tutti gli addrestamenti che vuoi ma se gli allievi non hanno la mentalità, non si ottengono risultati. Tornando alla partidi ieri, il Napoli ha giocato un buon primo tempo dovuto sia alla pochezza della Sampdoria e sia alla capacità del Napoli di occupare bene tutti gli spazi con un pressing alto pur avendo Allan e Valdifiori nettamente indietro nella condizione. Anche ieri abbiamo visto la qualità degli attaccanti del Napoli, Insigne ieri ha fatto le cose migliori. Di questa squadra non piace il fatto che Sarri si fossilizza sullo shema, la differenza la fanno sempre i claciatori di qualità.”

Sul mercato:“Credo che sarà preso un difensore. Non penso sarà Zouma che tra l’altro è molto simile a Koulibaly.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.