Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Insigne dà imprevedibilità all’attacco azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’infortunio di Insigne è facilmente guaribile in vista di sabato, deve essere lui ad affiancare Cavani contro i rossoneri. 4-2-3-1? Non è una novità assoluto, Mazzarri l’ha già proposto altre volte. Difficilmente, però, vedremo questo atteggiamento dal primo minuto. Il Napoli a Genova non ha fatto una grande partita. Insigne è il solo attaccante in grado di dare imprevedibilità all’attacco azzurro. I giovane attaccante di Frattamaggiore deve giocare negli ultimi trenta metri come contro il Genoa. Cavani? Non pensavo che senza Lavezzi avesse segnato così tanto. Il vero mattatore di questo Napoli è Mazzarri che ha valorizzato ogni singolo elemento di questa squadra, nessuno al momento dell’acquisto di Cavani avrebbe mai pensato che sarebbe diventato uno dei migliori centravanti d’Europa. Vargas? Il ragazzo ha delle qualità, ma deve andare a giocare”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.