Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “In questo Napoli Insigne deve essere titolare”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Domani mi aspetto un Napoli 2 che io non condivido, le gare di Coppe vanne onorate al meglio senza lasciare punti. Ai miei tempi si schierava la migliore rosa possibile per vincere le partite, ora si fanno i turn over per non perderne in campionato. Questa squadra non può fare a meno di Insigne è l’unico dell’organico che sa saltare l’uomo come lo faceva Lavezzi, altrimenti dai la possibilità agli avversari di schierarsi in difesa senza affanni. Non condivido il concetto di gerarchie, Lorenzo può giocare con Pandev, basta cambiare modulo perché non si snatura nulla . La squadra è andata a Torino giocando da provinciale, il possesso palla non è sufficiente per tenere testa alla Juventus e per me è stata persa un’occasione per fare punti nello scontro diretto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.