Enrico Fedele: “Il Villareal non giocherà in maniera dimessa”

Interviene a Radio Marte il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sulle insidie di Villareal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domani sarà un match prestigioso per gli azzurri, anche se non si affronterà un Villareal dimesso. Nonostante le assenze daranno tutto, il Napoli quando deve giocare la partita ha molte difficoltà, non riesce ad impostare il gioco, per me devono chiudersi bene e ripartire in contropiede. Se attuasse il palleggio potrebbe correre dei rischi, come nel caso delle partite contro Fiorentina e Parma. Per me non è scontata la vittoria del City sul Bayern, i tedeschi non mollano niente e per me sono candidati a vincere la Champions.”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.