Enrico Fedele: “Il rinnovo di Paolo non è un Grande Fratello”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sul rinnovo di contratto del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il rinnovo di Paolo non l’avrei sbandierato davanti ai giornalisti, sembrava una puntata del “Grande Fratello”. Noi non facciamo così. Lo apprezziamo per lo sforzo fatto per venirci incontro, ma la decisione finale spetta a noi. Io non credo che se lui accetti o rifiuti dimostri o meno la sua napoletanità. Lui l’ha già dimostrata anni fa scendendo in serie B. Mi sembra che abbia imposto un ultimatum. Il quarto anno è una proposta concreta, ma non si dice durante una trattativa. Comunque ci dovremmo riencontrare e daremo una nostra risposta. Ma qualunque decisione sarà lui sarà sempre un tifoso della maglia, dei tifosi e del Napoli.”

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.