Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Il Napoli ha più quantità che qualità”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Al momento possiamo dire che Juventus e Napoli sono le due squadre favorite. I bianconeri sono molto più attrezzati ed il Napoli potrebbe solo approfittare di qualche momento di appannamento della Juve, ma con la rosa che si ritrovano i campioni d’Italia sarà difficile che possano abbassare la guardia. Il Napoli, invece, ha molti giocatori di quantità ma meno di qualità. Paolo Cannavaro? Paolo viene ricordato solo quando fa degli errori e mai quando gioca bene. Il lancio di Paolo per Cannavaro è uno degli schemi più provati in allenamento, non è un fatto casuale visto che questo è il quarto assist di Paolo per Cavani. Ieri Behrami e Inler hanno fatto un ottimo match dando un grande supporto alla difesa.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.