Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Il Napoli ha bisogno di difensori veloci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Grava e Cannavaro Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nella trattativa con il Pescara per Verratti ci potrebbe essere qualcosa in più, potrebbe essere stato promesso a Sebastiani di un nuovo prestito di Insigne in Abruzzo. Il ragazzo vale ed è un ottimo acquisto per qualsiasi società. Una volta preso, però, il centrocampista deve giocare e crescere di partita in partita. Armero? Si tratta di una trattativa aperta ma non è semplice trattare con i Pozzo perché l’Udinese è una bottega cara. Difesa? Il Napoli cerca Zapata ma si è sondato anche il terreno per Benatia. Gamberini? Sarebbe un acquisto probabile, è un buon giocatore d’esperienza. Al Napoli manca un difensore veloce, ci vorrebbe un difensore con le qualità di Santacroce ma con una personalità differente. La società ha degli obiettivi di mercato precisi, si cerca un centrocampista e si vorrebbe prendere Mudingay del Bologna. Viviamo un momento di stasi del mercato dovuto anche agli Europei ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.