Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Il Napoli con un Hamsik in condizione è alla pari dell’Inter”

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il procuratore di Paolo Cannavaro Enrico Fedele sulla partita di ieri contro il Siviglia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

 “Il problema del Napoli è fisico, visto il periodo è normale, Mazzarri se elogia la squadra è normale che lo faccia. Gli spagnoli sono una delle più forti della Liga, con un Kanutè in gran spolvero anche se non è più giovane, io quando ero al Parma lo volevo far prendere però all’ultimo saltò l’affare. Gli azzurri sono Lavezzi-dipendente, tutto passa dai suoi piedi, è un giocatore importante, sbaglierà tanti gol ma ti fa tanti assist, quello che sta succedendo a Porto Rotondo è gossip. Il ritorno di Gargano è fondamentale in un centrocampo molto lineare, Inler è forte ma non è il Pirlo della situazione, insomma non ha i piedi fatati.Britos a me piace molto, ha buona stazza fisica, Fernandez è bravo, però deve capire gli automatismi del nostro calcio, deve guardare meno la palla è più l’avversario. La posizione di Inler può aiutare Hamsik nella fase offensiva e queste partite l’ho visto molto bene, per me il Napoli con lo slovacco costante come valore è alla pari dell’Inter. Paolo Cannavaro è uscito dal campo ma non è nulla di grave. La rissa di ieri sera è dettato dal nervosismo, però preferisco che le gare siano interpretate in questa maniera, per me non esistono match amichevoli, le gare vanno interpretate tutte con grinta”.

 La Redazione

 A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.