Cerca
Close this search box.

Enrico Fedele: “Il momento negativo può essere stato un toccasa, vi dico perchè”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica la sfida contro l’Atalanta sarà molto dura. La partita di Verona è stata persa per via dell’aggressività degli avversari. Io sono dell’idea che questo periodo negativo sia stato un toccasana perché ha dimostrato ai tifosi che il Napoli non era in condizioni di competere con la Juve. In ottica secondo posto sono molto fiducioso perché il Milan non è affatto più forte del Napoli. I rossoneri vivono un momento molto positivo, ma molte partite le hanno vinte in maniera casuale. Noi napoletani siamo il popolo dell’esagerazione; le prodezze domenicali non bastano per fare di un grande giocatore un fuoriclasse. Il Napoli, in molti suoi elementi, ha patito il peso di dover raggiungere la Juve senza averne le possibilità e, soprattutto, la personalità. Primavera? Questa sera c’è un appuntamento importante da seguire tutti noi napoletani. La primavera deve essere il serbatoio del Napoli del futuro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.