Enrico Fedele: “Il Milan non è affatto più forte del Napoli, Allegri ha fatto un miracolo con questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La difesa del Napoli viene spesso vituperata, eppure è la seconda del campionato. Si parla spesso di top player per la difesa azzurra, ma da quando hanno smesso di giocare gente come Maldini, Cannavaro e Nesta, non ne vedo in giro di grandi difensori. Ieri il Napoli poteva fare di più, sembra quasi che il campo di San Siro metta troppa pressione agli azzurri che, da questo punto di vista, devono crescere ancora. Il Milan non è più la squadra di qualche anno fa, credo che Allegri abbia fatto un miracolo con i giocatori che ha a disposizione. I rossoneri non sono affatto superiori al Napoli; gli azzurri hanno fatto un gran campionato conquistando il secondo posto, Mazzarri ha lavorato alla grande valorizzando i suoi calciatori. La personalità che manca in alcuni azzurri, come Hamsik per esempio, non si acquista negli allenamenti o con il lavoro del tecnico, questo è il quid che manca ancora agli azzurri. Prandelli? Conosco bene Cesare, non parlo della questione della mancata convocazione di Paolo. Magari lui non vede Paolo nel cuore della sua difesa ed io rispetto questa decisione, ma non venga a dire che il problema è di natura tattica o di età”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.