Enrico Fedele: “Ieri è stata una giornata negativa per tutti, l’importante è non aver perso”

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Sul gol è normale ci possano essere delle responsabilità di Paolo, anche se credo che Zaza abbia fatto il gol della vita. A me dispiace che ancora oggi si cerca di capire se Cannavaro sia adatto al Napoli o meno. Io credo che ieri l’intera squadra abbia giocato male, da Hamsik ad Higuain. Di questo pareggio non ne farei un dramma, chiaro che il turnover forse ha creato qualche problema, ma una prestazione negativa ci può stare. Ci troviamo in una fase di crescita. Tutte le squadre del mondo spesso affrontano con un approccio diverso le medio-piccole. Ieri è stata una giornata negativa per tutti, e quando i calciatori non giocano al meglio delle loro capacità, dobbiamo essere felici di non aver perso”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.