Enrico Fedele: “I tenori non sono fuoriclasse”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli potrebbe tornare in Champions purché non si assista più a prestazioni simili a quella di Torino. Sabato sera sarà una partita fondamentale e l’assenza che peserà di più al Napoli sarà quella di Maggio. Gli azzurri, però, hanno bisogno anche dei tenori che ultimamente sembrano essersi un po’ spenti. Lavezzi, Hamsik e Cavani? Non sono dei fuori classe,  sono dei campioni, questo sì, ma non fuori classe. Lavezzi all’Anzhi? Ho sentito parlare di cifre esorbitanti ed il Lavezzi di qualche tempo fa li vale assolutamente tutti. Terzo posto? Vedo favorite il Napoli e la Lazio, ma attenzione anche alla Roma”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.